Normativa e Notizie


Il nostro ufficio tecnico… è come la vostra casa
| 22 Dicembre
Il nostro ufficio il nostro nuovo ufficio diventa una occasione di incontro tra la i sogni e i desideri
Leggi Altro
Diari di un architetto: IVA al 10% nelle ristrutturazioni
| 22 Dicembre

Blog tecnico su vari temi legati alla ristrutturazione ed alle procedure urbanistiche e catastali Sorgente: diari di un architetto:

Leggi Altro
Edilportale.com è il primo portale, nato nel 1999 dall’esperienza di ingegneri e architetti e dalla condivisa esigenza di creare un unico finder per materiali edili, aziende di settore e linee guida tecnico-legislative per la progettazione in Italia. Ad oggi è il motore di ricerca per l’edilizia più consultato dall’utenza italiana di professionisti e aziende.  (testo tratto da chi siamo/Edilportale)
Archilovers.com è il social network per architetti e designer di tutto il mondo, un mix tra Facebook e LinkedIn, pensato per gli architetti, i designer e dedicato ai progetti. Presentato nel 2011 con un grande launch party a Milano. Una piattaforma internazionale, gratuita e specializzata, dove creare il proprio profilo professionale o dello studio di progettazione o della propria azienda, su cui postare progetti, connettersi con designer e architetti.  (testo tratto da chi siamo/Archilovers)